Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe top pdp Libri IT
Social network. Costruire e comunicare identità in rete - Marco Massarotto - copertina
Social network. Costruire e comunicare identità in rete - Marco Massarotto - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Disponibilità immediata
Social network. Costruire e comunicare identità in rete
18,40 €
-20% 23,00 €
18,40 € 23,00 € -20%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,40 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LETTORILETTO
9,99 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,40 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LETTORILETTO
9,99 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi
Social network. Costruire e comunicare identità in rete - Marco Massarotto - copertina

Descrizione


La popolarità delle reti sociali su Internet è in costante aumento, tanto che nomi come Facebook, Twitter, YouTube o Linkedln suonano ormai come familiari. Tuttavia i social network non sono semplici siti, ma una modalità di interazione sociale, di relazione, resa possibile dalla tecnologia e basata sulle nostre vite reali: una nuova forma di socialità che ha un impatto centrale sulle attività di chi si occupa di informazione, comunicazione, educazione. Questo testo è una guida che, attraverso l'analisi di casi di successo e delle problematiche di cui tenere conto, conduce dalla storia e dagli scenari delle reti sociali attraverso la descrizione degli strumenti e delle strategie, per arrivare alla modulazione della comunicazione più efficace. Prefazione di Luca Colombo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
28 dicembre 2009
XIX-211 p., Brossura
9788850329472

Conosci l'autore

Marco Massarotto

Marco Massarotto è un imprenditore della comunicazione digitale. Appassionato del Giappone e della sua cultura, è fondatore e presidente dell’associazione culturale La Via del Sake, che organizza il Japan Festival. Nel 2015 è stato nominato Kyoto Tourist Ambassador dal sindaco della città e l’anno successivo l’associazione giapponese dei produttori di sake gli ha conferito il titolo di Sake Samurai. Ha svolto attività di consulenza per l’agenzia economica del Tohoku, per l’ufficio del Primo Ministro giapponese durante Expo 2015, per importatori e distributori di sake. Nel 2018 ha pubblicato Sake. Il Giappone in un bicchiere (Quinto Quarto).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore