Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La soddisfazione del cliente, dall'economia alla psicologia - copertina
La soddisfazione del cliente, dall'economia alla psicologia - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
La soddisfazione del cliente, dall'economia alla psicologia
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
16,50 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
14,15 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
16,50 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
14,15 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La soddisfazione del cliente, dall'economia alla psicologia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I mercati sono in continua evoluzione, e con loro la necessità delle aziende di essere al passo con i tempi. Affrontare i cambiamenti, in un'ottica non solo economica ma anche psicologica, è la chiave delle aziende di successo. Si è passati dal "creare i bisogni" per vendere i propri prodotti e/o servizi, alla realizzazione di prodotti nati appositamente dalle esigenze del cliente. Quale è stato lo strumento adottato dalle aziende per raggiungere questo risultato? Le indagini di customer satisfaction. Ma è possibile fare qualcosa di più? È vero che misurare la soddisfazione del cliente è un caposaldo necessario per ottenere un vantaggio competitivo, ma per eccellere non ci si deve soffermare solo sui "bisogni", ma cominciare a parlare di "emozioni". La parola d'ordine è quindi "marketing emozionale", che significa coinvolgere ogni cliente come individuo, offrendogli un'esperienza da ricordare, anticipando i desideri inconsci e soddisfacendoli, suscitando in lui emozioni forti. Il marketing emozionale trascina con sé inevitabilmente il concetto di customer experience, che coinvolge nell'analisi non più solo "cosa" si compra, ma anche "come" lo si compra. Prefazione di Giuseppe Mangiavalori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
27 novembre 2017
Libro tecnico professionale
122 p., Brossura
9788885494206
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore