I sogni dell'anima. Poesie e dintorni
Un viaggio a 360 gradi attraverso sogno e realtà tra volere e potere tra essere e apparire. I sogni visti non come fenomeni da demonizzare ma da comprendere. Sogni d'amore di pace e di libertà un futuro migliore una vita non in vendita. Tutti noi abbiamo un sogno da realizzare e da inseguire perché privarsene e perché non sognare. I sogni visitati da uno spettatore inconscio qualunque che tenta di mettere a nudo la sua sensibilità. Non smettiamo mai di sognare dunque, finché si avrà un sogno da rincorrere avremo ancora una vita da vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it