I sogni di Arion
Arion va in seconda superiore e nella sua vita regnano l’inadeguatezza e il disagio. I suoi genitori pensano solo ai suoi voti, a scuola il prepotente Riccardo non smette mai di vessarlo, e lui non riesce a trovare il coraggio di parlare con Laila, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Nei suoi sogni, però, viene catapultato nel Seicento e Arion si trasforma in un giovane e intrepido fuorilegge che, insieme al suo gruppo di amici, eroi mascherati, è in grado di affrontare ogni pericolo e combatte per spodestare il tirannico signorotto locale. Ma il coraggio si può imparare attraverso i sogni? E l’eroe immaginario può trasformare il timido ragazzino in un adulto nella realtà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows