I sogni di Ennio
Consigliato ad un pubblico 14+ Chi ha ucciso la signora Bettina e perché? Se lo chiede il protagonista di questo insolito romanzo poliziesco, che abita vicino al luogo del delitto e segue preoccupato le indagini della polizia. Ennio Moresco vive in solitudine, impegnato nel suo lavoro di romanziere. Ma le pigre e tranquille giornate a scrivere sono improvvisamente sconvolte da una relazione amorosa con una vicina di casa e giorni dopo dal colpo di fulmine con un’altra donna. Le circostanze lo travolgono e non riesce a districarsi. Sarà la scoperta di un secondo delitto a far precipitare ancor più gli eventi. Ennio è il maggior sospettato e dovrà adoperarsi per uscire dai guai. Alla fine, alcuni sogni ricorrenti gli suggeriranno un dettaglio importante che lo aiuterà ad arrivare all’inaspettata soluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows