Sogni e illusioni - Domenico Turtoro - ebook
Sogni e illusioni - Domenico Turtoro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sogni e illusioni
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro non è il seguito di quello precedente autobiografico “Il dolce rimpianto dell’amaro”, anche se alcuni eventi lasciano credere il contrario. Alfredo, il protagonista, è un uomo di 60 anni che, una volta in pensione, scrive la sua biografia. Nello scrivere le sue memorie, si rende conto degli errori commessi. Tre sono le storie che lo affliggono e tre le donne che lo accusano: Immacolata, Tatiana e Giovanna. Alfredo le circuisce, cambiando il suo e il loro destino. Nel libro si autoaccusa delle colpe commesse e nell’intento di scoprire le ragioni che l’hanno portato a tali scelleratezze, scrive un secondo libro dal titolo “Viaggio a ritroso”. Altre figure fanno da sfondo ai suoi ricordi: Elia, Elena e Lamberto, personaggi non meno importanti che mettono in risalto i lati positivi e negativi di Alfredo. Un uomo alla ricerca continua di se stesso e dei contrapposti della vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
316 p.
Reflowable
9788824925259

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows