Il Sogno di un Uomo Ridicolo - Fedor Dostoevskij - ebook
Il Sogno di un Uomo Ridicolo - Fedor Dostoevskij - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Il Sogno di un Uomo Ridicolo
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Omaggio
Omaggio
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Dopo aver rimandato per mesi, una sera, alla vista di una stella particolarmente luminosa, un uomo decide che è l’ora di suicidarsi. Sulla via di casa, si imbatte in una bambina in lacrime che chiede il suo aiuto. Dopo averla malamente cacciata, l’uomo torna a casa afflitto, afferra la pistola, ma ha perso la motivazione e piomba in un sonno profondo. Al suo risveglio, niente sarà più come prima. Con questo affresco onirico, in cui tocca temi come il post-mortem, i viaggi spaziali e le dimensioni parallele, Fedor Dostoevskij conferma il suo genio al di sopra di ogni genere e di ogni tempo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
1230003251744

Conosci l'autore

Foto di Fedor Dostoevskij

Fedor Dostoevskij

1821, Mosca

Fëdor Dostoevskij è stato un autore russo, considerato uno dei pensatori e romanzieri più influenti dell'Ottocento. Figlio di un medico, un aristocratico decaduto stravagante e dispotico, crebbe in un ambiente devoto e autoritario. Nel 1837 gli morì la madre, da tempo malata, e Dostoevskij venne iscritto alla scuola del genio militare di Pietroburgo, istituto che frequentò controvoglia, essendo i suoi interessi già risolutamente indirizzati verso la letteratura (risalgono a quegli anni le sue prime letture importanti: Schiller, Balzac, Hugo, Hoffmann). Diplomatosi nel 1843, rinunciò alla carriera che il titolo gli apriva e, lottando con l’indigenza e con i disagi di una salute cagionevole, cominciò a scrivere: il suo primo...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore