Un giallo dal carattere originale ambientato alla grande nella realtà di Napoli. La trama della storia si intreccia alla perfezione con la descrizione dei luoghi in cui è ambientato. Soprattutto si riesce a cogliere in pieno l'essenza della "napoletanità" dei protagonisti della storia. La trama avvincente e non scontata ti "costringe" a leggere il libro tutto di un fiato. Attendo con impazienza il sequel...
La solitudine dei corpi
Trasferito d’ufficio da Milano a Napoli, l’ispettore Corrado Rota riceve l’incarico di indagare sull’omicidio di una donna, morta per soffocamento con un cuscino e sul cui corpo è stato inciso uno strano simbolo. Una seconda donna viene poi uccisa con le stesse modalità, e un altro elemento accomuna i due delitti: entrambe hanno ricevuto un pacco il giorno dell’omicidio. È opera di un serial killer? All’ispettore Rota viene affiancata una giovane psicologa criminale, tornata a Napoli dopo la laurea. Tra i due non corre buon sangue, ma imparano presto a fidarsi l’uno dell’altra e a mettersi sulle tracce di un assassino che non mostra nessuna pietà per le sue vittime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IlariaMartini 08 febbraio 2024Libro fantastico
-
Federica 24 ottobre 2023Da Divorare
Un bellissimo giallo che travolge dall’inizio alla fine. Scrittura molto scorrevole, da divorare. Speriamo che ci sia un seguito perché il libro merita un seguito altrettanto avvincente! Armando ha fatto GOAL!
-
Dora 29 luglio 2023Consigliatissimo
Il libro si presenta subito molto scorrevole ed estremamente fluido, la trama è molto coinvolgente, il ritmo, il pathos ti spingono ad una lettura continua, senza interruzioni. La storia è ben articolata. L’idea di un protagonista milanese trasferitosi a Napoli a causa di una personale vicissitudine, risulta estremamente vincente, in quanto da l’opportunità all’autore di raccontare tutte le sfumature che una città così particolarmente vivace e coinvolgente riesce a trasmettere. La storia poi risulta davvero avvincente, lasciando il lettore sempre nell’indecisione di chi possa essere “il colpevole”. Armando Guarino si ripresenta al suo pubblico con un nuovo e avvincente giallo, con nuovi protagonisti che coinvolgono sempre.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows