La solitudine del re. La saga di Rocai - Matteo Sanesi - ebook
La solitudine del re. La saga di Rocai - Matteo Sanesi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La solitudine del re. La saga di Rocai
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La solitudine del re è il secondo capitolo della Saga di Rocai, e viene dopo La guerra per Rothin. I caduti del Rothindel riposano sotto un candido manto di neve mentre il sole si staglia su un cielo sanguinante. Rocai, ormai un vero guerriero e non più un ragazzo innocente, si prende carico di stabilire un contatto con Kevardren Balemar, re degli skarrvar, che da tempo è misteriosamente scomparso. Seguito da compagni vecchi e nuovi, Rocai si ritrova a fare i conti con un terribile segreto, che lo spinge alle estremità più affascinanti e spaventose del Rothindel. Una nuova minaccia emerge dalle foreste mentre il mondo sprofonda in una notte senza fine, e Rocai riceve la visita di una vecchia conoscenza. Forse laggiù, sui monti di Daimnir, il giovane guerriero potrà trovare se stesso...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
552 p.
Reflowable
9791220346009

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows