Solo la verità - Michele Navarra - ebook
Solo la verità - Michele Navarra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Solo la verità
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A volte si deve lottare contro i fantasmi di un passato burrascoso che, implacabili, tornano per saldare i conti. Un legal thriller accattivante e travolgente, con protagonista l'imperfetto avvocato Gordiani, incaricato di difendere il dottor Rovaglia accusato di malasanità da Anna. Un processo lungo e complicato, durante il quale Alessandro Gordiani porterà alla luce torbidi segreti sul passato della ragazza. Fa da sfondo alla vicenda l'immutabile complessità di una città come Roma, viva e vivace ma al tempo stesso incredibilmente oscura e sporca.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
Reflowable
9788899316563

Valutazioni e recensioni

  • PATRIZIA IZZO

    Questo titolo fa parte di una collana, VERSUS, di romanzi scritti da addetti ai lavori. I due libri di Navarra con il suo protagonista , avvocato Gordiani, sono stati una bella scoperta . Consiglio di leggerli in ordine. Questo è il secondo. Si fanno leggere d'un fiato.

Conosci l'autore

Foto di Michele Navarra

Michele Navarra

Avvocato penalista dal 1992, nel corso della sua carriera ha avuto modo di seguire in prima persona alcune delle vicende giudiziarie più importanti della storia italiana, dalla strage di Ustica ai fatti della banda della Uno bianca. Ha inventato la figura dell’avvocato Alessandro Gordiani, personaggio ricorrente nei suoi legal thriller, penalista coscienzioso che si divide tra le pesanti responsabilità della professione e la sua indole ironica e scherzosa. Tra le sue pubblicazioni: Solo Dio è innocente (Fazi, 2020) e Nella tana del serpente (Fazi, 2021).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows