Some Kind of Peace (Coloured Vinyl)
Pubblicato originariamente nel 2020, Some Kind of Peace, è stato un album più personale e introspettivo di Ólafur Arnalds. È un viaggio personale sul significato dell’esistenza, del coraggio e della vulnerabilità raccontato con brani di grande profondità, una ricerca di equilibrio sullo sfondo di un mondo immerso nel caos. Nell'album elabora pezzi reali della sua storia di vita, utilizzando tecniche di campionamento uniche per aprire una finestra sulle sue esperienze per l'ascoltatore. Oltre allo stesso Ólafur Arnalds, nell'album sono presenti anche amici musicisti, come Bonobo, JFDR e Josin. "Tutte queste persone facevano parte della mia vita in quel momento o erano con me nelle esperienze che hanno influenzato l'album" afferma Arnalds. "Sarebbe stato strano scrivere un album così personale senza includere i miei amici."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it