Some Mississippi Sunday Morning
Pazzesche registrazioni in loco dal carcere di massima sicurezza di Parchman Farm nel Mississippi (USA). Il produttore Ian Brennan (Tinariwen, Ustad Saami, Ramblin' Jack Elliott, Zomba Prison Project) ha registrato il servizio gospel domenicale del carcere e i risultati sono francamente memorabili. Le esibizioni spaziano da un assolo a cappella a una band elettrica che fa tremare il pavimento. Il repertorio comprende sia spiritual tradizionali che di nuova composizione. "Some Mississippi Sunday Morning" è un viaggio senza filtri e profondamente risonante in un mondo musicale raramente documentato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it