Songs from the Land of Nod
Nuovo album per i newyorchesi Beechwood con “Songs From the Land of Nod” su Alive Naturalsound. Il loro sound si ispira equamente alle sonorità della musica psychedelica e allo stile del glam rock. Molte tracce sono pesantemente segnate dall’influenza che gente come Marc Bolan e Daniel Ash ha avuto nel percorso artistico dei Beechwood. Le voci stratificate sullo sfondo sono dolcemente giustapposte alla batteria e alle chitarre creando un effetto agrodolce, apprezzabile ad esempio nel singolo ‘C/F’. La ricerca di suoni vintage mescolati al tono psych-glam che li contraddistingue pone i Beechwood in un mondo sonoro non troppo lontano da quello di classici moderni come Foxygen e Tame Impala.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it