Uno sfasciacarrozze, un parco pubblico, un negozio di giocattoli, la Roma sotterranea, un cimitero, un cinema, una biblioteca, i bordi del Tevere: queste le singolari location che la poesia di Magrelli, assieme al suo autore, visitano e animano nel video di Filippo Carli. Per ciascun "sopralluogo", il poeta legge e commenta suoi testi dedicati agli oggetti, agli spazi, alle esperienze che questi evocano, rivelando le sue grandi doti di quieto e suadente affabulatore. L'autoantologia, che presenta i testi "protagonisti" del video, è stata preparata dallo stesso Magrelli, e ripercorre per significativi frammenti la sua intera carriera poetica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it