Terry Pratchett non si smentisce mai! Chi come me è appassionato della saga del Mondo Disco non può proprio perdersi questo libro! Come sempre ci sono un sacco di personaggi fantastici, anzi, quasi "assurdamente fantastici"! ... ma per me le streghe li battono tutti!
Sorellanza stregonesca
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 40,00 €
"Il vento ululava. I lampi pugnalavano la terra a casaccio come inefficienti assassini. Il tuono rombava e rimbombava. Al centro di questa tempesta di elementi c'era un fuoco che ardeva, tra i cespugli di ginestra gocciolanti, come la follia nell'occhio di una donnola. Esso illuminava tre figure accovacciate. Mentre il calderone ribolliva, una voce anziana gracchiò: "Quando c'incontreremo di nuovo noi tre?'". Terry Pratchett racconta una storia che si svolge tra streghe, molti re, pugnali, corone, tempeste, nani, gatti, buffoni, boia, troll, festeggiamenti.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente. paperback 240 9788878186958 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA CAVANDOLI 24 gennaio 2011
-
Diana ZANNI 16 agosto 2010
Per chi ama il genere, è chiaro... insomma Terry Pratchett è sempre e comunque surreale e molto inglese, come tipo di umorismo. Per quanto mi riguarda, individuo i suoi libri più o meno riusciti a seconda che ci sia una trama da seguire, un filo conduttore... o no - a volte mi perdo prima della fine. Qui una trama c'è, più svariate situazioni e dialoghi esilaranti. Ormai ho letto una decina di libri suoi, e questo è forse il migliore del gruppo! Ma attenzione, questo è uno di quegli scrittori che si ama tanto o per niente. p.s. comunque la saga è del mondo disco, non 'mondo fisico'.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it