Sorrisi e lacrime dell'anima
Scrivere un libro di poesie diverso non è semplice, certo poesie diverse nuove al suono di chi le legge, ma ho cercato di dargli un’impronta diversa raccontando le poesie, del perché nascono del perché raccontano certi stati d’animo. Ecco i sorrisi, le lacrime e l’anima di questo libro, il mio quinto libro di poesie che cercherà di emozionarvi e spero di farvi pensare… La poesia è pensiero e racconta immagini che possono essere immediate e che lasciano interrogativi a chi le legge, ma per chi le scrive e nel modo che le interpreta come cerco di fare è rivoluzione. L’immediatezza di un racconto breve com’è una poesia, può suscitare grandi emozioni può far andare i pensieri e i ricordi a istanti della vita messi in cassetti lontani e riaperti in maniera energica, dolori, sorrisi, momenti drammatici, rabbie, momenti sublimi, ce n’è per ogni estrazione, tipo, colore. Racconto l’amore con la A maiuscola per affetti a me cari che s’immedesimano con molti di voi che leggerete, poiché compagni importanti, figli, parenti, amici, fanno parte del nostro vivere e tutto fa il nostro contorno, la nostra vita...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it