Il pianista e compositore Edward Simon presenta “Sorrows & Triumphs”, realizzato in quartetto con gli Afinidad, completati dal sassofonista contralto David Binney, il contrabbassista Scott Colley e il batterista Brian Blade. Nella sua complessità, il disco viene sfaccettato dalla presenza di ospiti molto speciali: la vocalist Gretchen Parlato, il chitarrista Adam Rogers e il quintetto da camera Imani Winds. L’album fonde due lavori commissionati dal programma New Jazz Works della Chamber Music of America: le suite “Sorrows and Triumphs” e “House of Numbers”, i cui movimenti vengono rimescolati per ottenere un’esperienza d’ascolto olistica, al contempo intima e maestosa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it