Il sosia di Napoleone
Riusciranno il dottor Herbert & Hillard e il suo apprendista Federico Pisacane a scoprire l'inganno che sta dietro la morte di Napoleone? E chi è la misteriosa ragazza dai capelli rossi che incontrano sulla loro strada?
Il grande imperatore Napoleone Bonaparte è morto! Il suo corpo giace abbandonato su un campo deserto, forse vittima di un duello... Ma se Napoleone è davvero morto, chi è quel personaggio che gli assomiglia in modo così incredibile e che prende il suo posto in ogni occasione? Mentre il mondo intero è inconsapevole dell'inganno che si sta compiendo, uno sconclusionato scienziato e il suo assistente cercheranno di risolvere l'enigma.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it