Due indagini per Rocco Schiavone: una rapina in banca e un annegato in un lago. Le vicende si muovono parallele fino ad incontrarsi. I personaggi sono quelli di sempre, nel bene e nel male, con un D'Intino sempre più ridicolo e improbabile e un protagonista che non esita a proporre azioni al limite della legalità, con tanto di imboscate e sosia. Forse piace proprio per questo., Ma la scrittura cede un po' "Pavan e Blaszcykowsky stavano progettando qualcosa, e qualunque cosa fosse, c'era chi la voleva a tutti i costi. E ha colpito. L'altro è fuggito spaventato e non sarebbe più tornato, il rischio era troppo alto. Sapeva della morte del compare? Qualcuno lo avvertiva, era in contatto con lui?"
Sotto mentite spoglie
Il nuovo romanzo di Rocco Schiavone. Ad Aosta è quasi Natale. Una stagione difficile, per Rocco Schiavone, e non solo per lui. Un periodo dell’anno che da sempre con le sue usanze svetta nella nota classifica affissa in Questura. Non c’è da aspettarsi niente di buono. E infatti. Una rapina finisce nel peggiore dei modi possibili, coprendo Rocco di ridicolo, fin sui giornali. Un cadavere senza nome viene ritrovato in un lago, incatenato a 150 chili di pesi. Un chimico di un’azienda farmaceutica sparisce senza lasciare traccia. Rocco non parla più con Marina. E nevica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sammy 07 dicembre 2025Un po' deludente
-
eli 20 novembre 2025Da non perdere
Ho divorato questo nuovo episodio di Rocco Schiavone. Bellissimo l'intreccio poliziesco. ma soprattutto l'introspezione del personaggio sulla solitudine, la tristezza, la felicità e l'amore. Da leggere assolutamente
-
Betty 20 novembre 2025Grazie Manzini
Grazie Manzini, perché quella di Rocco Schiavone è una delle rarissime serie che non si ammoscia su sé stessa dopo poche puntate ma anzi, è sempre più coinvolgente ed interessante. Sarà il carismatico protagonista, pieno di dubbi e di dolori, sarà la squadra un pò scalcinata ma fedele alla causa, sta di fatto che ogni nuovo libro è un rinnovato piacere. E quindi mille grazie ad Antonio Manzini, e lunga vita (letteraria) al vicequestore Rocco Schiavone.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows