Un plauso ai personaggi secondari: Jack e Robert sono favolosi, e le autrici hanno fatto centro anche con il personaggio dell’amica di Holland, Lulu: forse un po’ stereotipata, ma che risate! Chi comprerà questo libro sappia anche che si troverà tra le mani una deliziosa commedia romantica stile Christina Lauren: si ride tanto e di gusto, i dialoghi sono frizzanti e scorrono velocissimi sotto gli occhi del lettore, l’erotismo è raffinato e seducente. Cosa vi posso dire di più… libro consigliatissimo!
Sotto lo stesso tetto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
I matrimoni di convenienza possono rivelarsi così... sconvenienti! Da New York a Broadway alla ricerca della felicità!
«Uno stand alone che sfoggia personaggi indimenticabili e una trama accattivante» – Publishers Weekly
«Un romanzo brillante e divertente. Una storia trionfante di amor proprio e scoperta» – Entertainment Weekly
«Delizioso» – People
Per mesi Holland Bakker ha inventato scuse per scendere nella stazione metro vicino casa, attirata dalla musica di un affascinante artista di strada. Le manca però il coraggio di parlare con quel ragazzo, finché una notte, aggredita da uno squilibrato, viene soccorsa dal misterioso musicista: è irlandese e si chiama Calvin McLoughlin. Per ringraziarlo, Holland gli procura un'audizione con un famoso direttore musicale di Broadway. La performance di Calvin è un successo ma lui fa perdere le proprie tracce per una ragione che diventa presto chiara: è nel Paese illegalmente, il suo visto è scaduto da anni. Holland gli propone quindi di mettere in scena una relazione inesistente per aggirare le rigide leggi sull'immigrazione. Convivere sotto lo stesso tetto, però, non si rivela facile come credevano: le cose sfuggono di mano a entrambi, e Holland e Calvin devono prendere atto di aver smesso di fingere già da un po'...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it