Non mi è piaciuto per niente; nonostante siano poche pagine ho fatto troppa fatica a finirlo.
Lo spartito del Diavolo
Petra, Giordania. Senza aspettare, iniziò a scendere lungo i gradini consunti dal tempo. Non si curò del corrimano di corda, usando la fredda superficie della parete rocciosa per sostenersi mentre affrontava la discesa. In fondo, le tenebre sembravano ingoiare la luce delle torce le cui fiamme oscillavano alla brezza che soffiava dal labirinto dei tunnel sotterranei di aerazione. In quella luce pulsante, le incisioni e gli affreschi del basso soffitto sembravano quasi danzare. Giunta all’interno del Santuario, riuscì a stento a trattenere l’euforia e il senso di vittoria che la stavano pervadendo. Era tutto vero. Il Sacro Fuoco aveva cambiato colore. Il segno era genuino. Dopo oltre duemila anni di attesa, Lui era tornato. Roma, Italia. La vita di Arkadius Nowak è a pezzi. Il suo matrimonio è appena finito, la carriera di violoncellista trascorre nell’anonimato e gli amici lo hanno abbandonato senza spiegazioni. Tutto sembra spingerlo verso la più profonda depressione, fino a quando viene chiamato per sostituire un musicista scomparso a pochi giorni dall’inizio di una importante tournée. Le composizioni che suonerà con i nuovi colleghi potrebbero sconvolgere i principi della musica finora insegnati e studiati, portando alla luce uno sconosciuto missionario, dalle gesta inesplicabili e dalla vita misteriosa. Ma chi è veramente il gesuita Alberigo Seriani? E come mai la magnificenza della sua musica è stata scoperta solo adesso? A volte è meglio lasciare le risposte sepolte tra le pieghe dei secoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca92 05 gennaio 2022Per me è un NO
-
PAOLA MARCHE 20 settembre 2017
bello e coinvolgente e per niente banale. aspetto con ansia il secondo volume..
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows