Molto utile per proporre attività e giochi educativi per genitori e educatori
Spegnete la TV! Con il metodo «Fate i bravi!», giochi e attività per tutta la famiglia. Un momento di sana e corretta educazione (1-15 anni)
Se fare i genitori è un “lavoro” che non conosce pause, anche il tempo libero può essere impiegato per imparare, ma con gusto e senza annoiarsi. La tata Lucia, ormai da anni un punto di riferimento sicuro per i genitori italiani, ci offre ancora una volta il suo aiuto prezioso, suggerendo un’ampia e variegata serie di giochi e attività per far crescere sereni i nostri figli e consolidare i rapporti familiari. Con un occhio attento al divertimento: in casa o all’aria aperta, in due o in tanti, quando apparecchiate la tavola o durante un viaggio in automobile, il gioco è più bello e funziona meglio se partecipano tutti. Per vivere felicemente in armonia, bambini, ragazzi e genitori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giacomo Manzotti 12 agosto 2020
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows