Speravo de mori' prima (2 Blu-ray) di Luca Ribuoli
Speravo de mori' prima (2 Blu-ray) di Luca Ribuoli
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Speravo de mori' prima (2 Blu-ray)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
21,90 €
21,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Film contenuti nel cofanetto

Nel 2016, all'alba dei quarant'anni, Francesco Totti, capitano della Roma, non è più il calciatore di una volta. Sa che il momento in cui dovrà ritirarsi si avvicina, ma spera di poter giocare ancora qualche anno. Il ritorno alla Roma dell'allenatore Luciano Spalletti mette a rischio suoi piani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2
5053083236809

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video

Conosci l'autore

Foto di Pietro Castellitto

Pietro Castellitto

1991, Roma

Pietro Castellitto, nato a Roma, esordisce come attore a tredici anni, si laurea in filosofia e nel 2020 approda nelle sale con il primo film da lui stesso interpretato, scritto e diretto: I predatori, con cui ha vinto il premio Orizzonti per la miglior sceneggiatura alla 77° Mostra del cinema di Venezia, il David di Donatello e il Nastro d'argento 2021 come miglior regista esordiente.Nel 2021, per Bompiani, pubblica il suo primo romanzo: Gli iperborei.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail