Non entro troppo nel merito del film che è brutto, parecchio, ma non è alla qualità dell'opera che si riferisce la sola stellina data come punteggio. Sinister Film è una label che, spesso e volentieri, ci restituisce (quasi sempre solo in DVD purtroppo, ma vabbè) film di nicchia che altrimenti sarebbe difficile da reperire. E per questo motivo merita sicuramente un plauso a parte. A volte, però, si rifugia dietro alla dicitura in bella vista "Restaurato in HD" per rifilare delle fregature clamorose. "Spiaggia di sangue" è uno di questi casi. Il DVD non solo restituisce un'immagine che tutto è fuorché restaurata, ma il film è restituito nel formato video SBAGLIATO: 1.33.1 (quindi formato quadrato) anziché il corretto 1.85.1. Questi sono difetti davvero imperdonabili.
Spiaggia Di Sangue (Restaurato In Hd) (DVD)
California, Stati Uniti sulle spiagge di Santa Monica numerose persone scompaiono inghiottite dalla sabbia. Mentre la polizia studia il modo migliore per agire, un agente della guardia costiera inizia le sue personali ricerche dopo che anche la sua ragazza risulta scomparsa.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:73 min
-
Lingua audio:Inglese,Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuliano 04 gennaio 2025Pessima edizione edita da Sinister
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it