Spiriti liberi - Giuseppe Romeo - ebook
Spiriti liberi - Giuseppe Romeo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spiriti liberi
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


SPIRITI LIBERI è una raccolta di dodici racconti a sfondo esoterico di cui undici di essi sono di pura fantasia mentre il dodicesimo, "Il tatuaggio", è una storia vera. E' una tragedia familiare che sconvolge per sempre la vita dell'autore: il suicidio di suo figlio ventottenne Robert. Appassionato sin da ragazzo di storie vere o di fantasia che hanno come trama uno sfondo occulto e misterioso, l'autore rimane, tuttavia, sempre alquanto scettico e riluttante nel crederci fino in fondo. Il suo atteggiamento rimane tale fino a quando, poco dopo la tragica morte di suo figlio, si verifica un inquietante episodio che lo induce finalmente a credere nei fenomeni del paranormale: Le sorprendenti rivelazioni di Robert tramite una famosa veggente durante un consulto. Ognuno ha il diritto di credere a ciò che vuole, dice l'autore, quello che uno non dovrebbe avere, però, è il diritto di criticare o addirittura ridicolizzare gli altri per le loro credenze quando queste sono diverse dalle proprie. Mai avere la certezza che, un giorno, anche a noi non possa succedere qualcosa di simile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788892694460

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows