Spirits Known And Unknown
Il debutto di Leon Thomas come leader è stato questo classico spiritual jazz registrato per l'etichetta Flying Dutchman di Bob Thiel. Stampato originariamente nel 1969, presenta una band all-star che comprende Pharoah Sanders (sotto il nome di Little Rock), Lonnie Liston Smith (pianoforte), James Spaulding (sax alto), Cecil McBee (basso), Roy Haynes (batteria) e Richard Landrum (bonghi). "Spirits Known And Unknown" contiene versioni di "The Creator Has A Master Plan (Peace)", il classico "Song For My Father", "One", "Echoes" e l'attualissima "Damn Nam (Ain't Goin' To Vietnam)". Il fatto che questo album sia stato acclamato come un classico dimostra che ci è riuscito. Stampato su vinile da 180 grammi, siamo rimasti fedeli alla stampa originale replicando lo stile dell'etichetta Flying Dutchman e la copertina apribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it