Spirits Known and Unknown
Edizione in vinile
Il debutto solista del grande vocalist, dopo una lunga militanza nella band di Pharoah Sanders. Disco che usciva nell'anno di grazia 1969 per Flying Dutchman inaugurando un periodo florido non solo nella storia del nuovo jazz vocale, ma anticipando quel tipo di coscienza e lirismo che avrebbero permeato la cultura black anche nei decenni a venire. Formazione da urlo che prevedeva molti degli stessi aficionados del faraone: i due bassisti Cecil McBee, Richard Davis, il batterista Roy Haynes ed il sassofonista James Spaulding. Sempre al sax un miserioso Little Rock, che molti di voi non faranno fatica ad individuare come lo stesso Sanders.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it