un romanzo carino che ti cattura sin da subito,poco originale il solito cliché insomma
La sposa era vestita di bianco
Tra il testimone, la damigella d'onore e l'ex fidanzato, Laurie dovrà districare una matassa molto complicata.
«Un sequel scintillante. La collaborazione tra Mary Higgins Clark e Alafair Burke funziona benissimo: aspettiamo il prossimo romanzo!» - Publishers Weekly
"Ecco venire la sposa, tutta vestita di luce raggiante e bella, risplende davanti a lui."
Laurie Moran, la produttrice televisiva che ha inventato il programma Under Suspicion, può ben dirsi soddisfatta: grazie alla sua trasmissione, due omicidi irrisolti hanno trovato un colpevole e il suo successo ha dato nuovo lustro all'emittente per cui lavora. Laurie si sta quindi preparando alla riunione con il suo capo, pronta a presentargli tre cold case da investigare tra i quali scegliere il nuovo soggetto di Under Suspicion. Quando però arriva in ufficio, carica dei dolci della nuova pasticceria francese del Rockefeller Center per i suoi assistenti, ad accoglierla c'è solo il loro imbarazzo. Infatti, i due non sono riusciti a fermare la donna che ha chiesto di incontrarla senza appuntamento e che si è infilata nel suo studio con la forza della convinzione e delle lacrime. Laurie sarebbe decisa a liberarsene, ma la storia che Sandra, la bellissima signora che trova seduta sul suo divano, le racconta, la convince di avere per le mani il suo nuovo caso. Sandra le chiede di cercare la figlia Amanda, sparita cinque anni prima alla vigilia del matrimonio, senza lasciare alcuna traccia. La stampa l'ha ribattezzata la Sposa Fuggitiva, liquidando la sua scomparsa in modo frettoloso. Troppo frettoloso, secondo Sandra, che rivela a Laurie inquietanti dettagli sulla vita di Amanda, riportando alla luce vecchi rancori e gelosie che covavano da tempo sotto la cenere. Tra il testimone, la damigella d'onore e l'ex fidanzato, Laurie dovrà districare una matassa molto complicata.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EllaC 24 marzo 2024si dai carino!
-
molto coinvolgente, scorrevole e intrigante. Mi è piaciuto molto e il connubio delle scrittrici è stato fantastico
-
La sposa era vestita di bianco di Alafair Burke e Mary Higgins Clark è un gran bel thriller, poco altro da dire veramente.. Il libro cattura dalla primissima pagina, mentre Amanda si prova il vestito da sposa e si capisce che qualcosa la turba, già il lettore è catapultato nella storia, ad una velocità tale che solo Mary Higgins Clark sa applicare. Il romanzo è narrato benissimo, scordatevi la noia o il relax leggendo questo libro perchè di pagina in pagina la trama si infittisce sempre di più e lasciare la lettura è una missione impossibile. Leggere questo libro è stato bellissimo, mi sento ancora nella storia e avrei voluto non finirlo questo romanzo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it