Squadra antimafia. Palermo oggi. Stagione 2 (4 DVD) di Pier Belloni,Beniamino Catena - DVD
Squadra antimafia. Palermo oggi. Stagione 2 (4 DVD) di Pier Belloni,Beniamino Catena - DVD - 2
Squadra antimafia. Palermo oggi. Stagione 2 (4 DVD) di Pier Belloni,Beniamino Catena - DVD
Squadra antimafia. Palermo oggi. Stagione 2 (4 DVD) di Pier Belloni,Beniamino Catena - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Squadra antimafia. Palermo oggi. Stagione 2 (4 DVD)
Attualmente non disponibile
19,99 €
19,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


La squadra antimafia di Palermo, guidata da Claudia Mares, è impegnata nelle indagini sulla famiglia mafiosa degli Abate e sulla nuova "capo-famiglia" Rosy, figlioccia di Nardo. Tra prove indiziarie e vecchi informatori Claudia scopre che Ivan Di Meo, poliziotto corrotto di cui lei era perdutamente innamorata e dato ufficialmente per morto, è ancora vivo. Intanto dalla Colombia arriva un uomo misterioso. Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2010
DVD
4
5050582867473

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2011
  • Universal Pictures
  • 780 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Simona Cavallari

Simona Cavallari

1971, Roma

Attrice italiana. Esordisce bambina, a nove anni, in Colomba (1981) di G. Battiato e tre anni dopo diventa un volto familiare al pubblico con lo sceneggiato televisivo La Piovra di D. Damiani, che nel 1985 le affida il ruolo di protagonista in Pizza Connection, stimolando così il suo talento e consolidandone la popolarità. Nel 1994 interpreta Il sogno della farfalla di M. Bellocchio, in cui usa il linguaggio dei segni per comunicare con il protagonista, chiuso in un ostinato mutismo. Dopo essersi dedicata al teatro, ritorna al cinema nel 1999 in Prima del tramonto di S. Incerti e nel fastoso Amor nello specchio di S. Maira, che valorizza il suo volto intenso ed espressivo facendole interpretare una giovane attrice teatrale nell’Italia del Seicento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail