Stabilità di forma
Tutti hanno dei sogni, in pochi riescono a realizzarli. I protagonisti di “Stabilità di forma”, nel loro piccolo, ci provano. Filippo Mola dedica il suo testo d’esordio a chi ascolta e parla piano. Piccole ambizioni, una vita in fabbrica che non si coniuga con il desiderio di navigare via lontano, verso l’avventura: ecco di cosa è composta la tela umana di quest’opera. I protagonisti si confrontano e si scontrano su temi come il lavoro, l'attaccamento alla propria terra, l’amore, la paura di non realizzarsi e il senso della vita; giorno dopo giorno, scopriranno di essere molto più simili di quanto credessero inizialmente. Tra birre, cieli stellati, commenti sulla Serie B e colpi di fulmine, “Stabilità di forma” è un romanzo che parla come mangia, che narra di quotidianità con un linguaggio colloquiale, genuino e popolare. E sullo sfondo? Bari, città di contraddizioni, in cui vivere è meravigliosamente difficile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows