Le stagioni della vita - Giorgio Barbagelata - ebook
Le stagioni della vita - Giorgio Barbagelata - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le stagioni della vita
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La nuova raccolta di poesie di Giorgio si presenta come un film, le cui sequenze si intrecciano con efficacia tra presente e passato, con l’apertura di toccanti “flash back”. è il film della sua vita recuperata nei momenti essenziali e più significativi che hanno scandito il passaggio dalla giovinezza alla maturità. Il passato è rivissuto con acuta nostalgia per la pienezza della vita sperimentata nella comunione con la natura e nella condivisione dell’amicizia. Il presente si nutre di riflessioni, di constatazioni, di presentimenti. Cambia la direzione dello sguardo sulla natura, che non è più assaporata nella intensità di un rapporto coinvolgente anima e corpo, ma è rivisitata come emblema tangibile dell’esistenza umana: lo splendore della primavera, la scansione delle giornate estive piene di sole, i vividi colori dell’autunno che si accendono con inusitata forza, come forme di resistenza estrema nell’attesa del grigiore invernale. Sono le stagioni della vita che solo chi ha raggiunto la piena maturità può ricuperare in una dimensione unitaria, nella ricerca del senso del vivere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788875639280

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows