Come in molti altri romanzi della serie, la caratteristica di questo libro é la velocità: quella imposta dallo stile, che, fin dal precedente episodio, ha finalmente ritrovato il dinamismo originale; e la velocità con cui viene voglia di divorare questo romanzo, molto di azione, molto serrato. A volergli trovare una pecca é che é il seguito del precedente ed é molto inserito nella complessa continuity della saga - un deterrente per i nuovi lettori. Ma ormai le avventure dell'agente Pendergast possono contare su di un meritato zoccolo duro di fan.
La stanza di ossidiana
Un thriller travolgente e adrenalinico, una caccia mozzafiato contro il tempo, alla scoperta di una verità inaspettata.
L'agente speciale Aloysius Pendergast è disperso. Il suo corpo non è ancora stato individuato e col passare dei giorni la speranza di trovarlo vivo sembra affievolirsi sempre di più. Constance, la sua storica assistente, è distrutta dal dolore e cerca conforto rifugiandosi nelle stanze sotterranee della residenza di famiglia di Riverside Drive. Nella casa, però, un'ombra è in agguato. Una figura sinistra e minacciosa, che emerge dal passato e che all'improvviso trascina Constance via con sé. Proctor, la fedele guardia del corpo di Pendergast, non ha scelta: deve lanciarsi all'inseguimento del rapitore, prima che sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it