Stare. In compagnia del malato e dell’anziano, doni e cura
L’impatto con la malattia, la vecchiaia e le ferite sembra poter cancellare ogni gioia e ogni positività, come un presagio di morte che spazza via la vita. Veramente queste sfide possono essere vissute solo come una condanna da parte di chi soffre e di coloro che gli stanno accanto? L’esperienza ci dice che il dolore, parte inevitabile del nostro cammino, può essere anche l’occasione per scoprire la vera potenza della compagnia: annuncio di una vita che non finisce, di un tocco di misericordia che rende presente una esperienza senza confini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it