State of Ruin
Altro disco IDM pieno di esotismi e variazioni sul tema sponsorizzato dalla sempre solerte Planet Mu di Paradinas. I Silk Road Assassins sono un trio composto da Tom E Vercetti, Chemist e Lovedr0id, questo è il loro debutto sulla lunga distanza dopo il primo EP "Reflection Spaces" di 2 anni or sono. L'album presenta anche due altri compagni di scuderia: Kuedo, con le sue inimitabili melodie luccicanti in "Split Matter", ed i produttori russi WWWINGS in "Shadow Realm" con i loro violenti tagli metallici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it