A State Of Trance Ibiza 2024
Fermatevi un attimo. Lasciate da parte tutto ciò che vi fa correre la mente e chiudete gli occhi. Ora immaginatevi su una qualsiasi delle splendide spiagge dell'Isola Bianca, con ogni passo che desidera che la sabbia scivoli tra le dita dei piedi mentre camminate lungo le acque scintillanti di sole. Al di là del suono delle onde che lambiscono dolcemente la riva, il ritmo della musica da ballo si fa più intenso. E prima che ve ne rendiate conto, siete lì a ballare e a vivere il momento a vostro piacimento. Questo è ciò che si ottiene con il decimo capitolo a tema Ibiza della stimata serie di album mix di Armin van Buuren: “A State of Trance, Ibiza 2024”.
In linea con la sua residenza all'Ushuaïa Ibiza, “A State of Trance, Ibiza 2024” mette in mostra le molteplici sfaccettature dell'isola. Con quarantadue brani suddivisi in tre parti - On The Beach, In The Club e Who's Afraid Of 138?! - il mix album vive e respira come la scena musicale dell'isola, accompagnando sia i tramonti mozzafiato che le esaltanti notti nei club.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it