Libro molto interessante e ricco di contenuti per l'appassionato, organizzato male e difficile da studiare per lo studente (sono piccoli saggi di diversi autori, ognuno tratta una tematica diversa senza collegamenti tra di loro o ordine cronologico).
Lo Stato moderno in Europa. Istituzioni e diritto
Il volume illustra le strutture fondamentali del diritto e della costituzione in età moderna e contemporanea, ripercorrendone l'evoluzione in ambito europeo, fino alle soglie dell'attualità. Un gruppo di specialisti analizza le diverse forme che lo Stato moderno europeo ha assunto nei secoli, indagandone la struttura e l'attività.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:17
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Titti 02 gennaio 2025Manca un "senso generale"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it