Stavolta non è colpa mia! Il diario di Loki
Loki, favoloso dio dell'inganno, è bloccato sulla Terra per volere di quel guastafeste di Odino. Qui è costretto a registrare gioie e dolori della sua vita di undicenne mortale in un inutilissimo diario incantato, che ha il compito di giudicare i suoi progressi. Per tornare ad Asgard, Loki deve comportarsi da Dio Buono™, ma finora non è andata proprio benissimo… Per fortuna, Odino gli ha concesso un'altra possibilità, ma guadagnare la fiducia di tutti non è facile. Loki è riuscito a fare amicizia con una sola umana, Valerie, che però ha osato trovare un'altra amica, Georgina. Inoltre, alla festa di compleanno di Thor (un insulso rituale mortale, ma con la torta), qualcuno ruba il martello magico Mjolnir e tutti sospettano di lui! Tra la minaccia dei temibili Giganti di Ghiaccio e il terrore dei colloqui genitori-insegnanti che si avvicinano, riuscirà Loki a trovare il martello di Thor, a scoprire chi è il vero ladro e a riabilitare il suo nome, oppure la gelosia per la nuova amica di Valerie offuscherà il suo giudizio? Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it