Stazione Bulavin. Cronache da un'altra Ucraina
Fronte Russo-Ucraina 1941. Armata dello CSIR - Divisione Torino. Pio un ragazzo di campagna di 20 anni, catapultato, come tanti, in un teatro di guerra tra i più drammatici... Pio un ragazzo tra quelli "baciati dalla sorte" che tornarono a casa. Ma proprio per questo caricato di un fardello: quello di dover raccontare, far sapere ciò che successe realmente...Quasi a riscattare quella inspiegabile assurda fortuna ricevuta dalla sequenza degli eventi... Si tratta di un racconto in "presa diretta", da vivere come una immersione nella realtà "scorrente". Un viaggio in una sorta di tubo spazio-temporale. Nulla proprio nulla delle vicende narrate, a parte l'ultimo capitoletto, è frutto di fantasia. Non c'e' romanzo o edulcorazione alcuna. Tutto è realmente accaduto. Filtrato dagli occhi e dalle emozioni di un giovane ventenne, episodi a volte descritti in maniera semplice, sfocata dal tempo, ma caricati di una verità "potente"! Fatevi un idea di quello che accadde. Pio questo vorrebbe. Questo è un libro contro la guerra!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows