Step up è uno dei film a tema ballo più belli che io abbia visto e merita assolutamente di essere visto perché è davvero un film a cui non manca nulla. Un ragazzo che non ha nulla e che viene incastrato epr aver commesso un atto vandalico ad una scuola di ballo che deve scontare qui i lavori socialmente utili. Conosce l’amore e la passione per la danza che lo terrà fuori dai casini. Ottimo! Attori perfetti, coreografie da urlo e costumi bellissimi!
Step Up
Condannato dal tribunale dei minori a svolgere alcune ore di lavoro socialmente utile nella Maryland School of the Arts, Tyler Gage incontra Nora, una ballerina di danza classica che studia nella scuola. Nora si sta preparando per il saggio finale e, inaspettatamente, trova in Tyler un partner per le prove. Sulle note della musica hip-hop i due ragazzi condivideranno ben più della passione per il ballo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it