Film documentario sulla vita professionale d Jobs. Il documentario parte dagli inizi di carriera di Jobs raccontando, grazie anche alle voci dei persone vicine a Jobs, molti aspetti delle idee rivoluzionarie tramite la quale da un garage si arrivò a ideare il colosso Apple. Durante la narrazione tra le battaglie e i grandi successi di Steve, si riesce a capire anche la complessa personalità che c'era dietro ad uno delle migliori menti contemporanee. Ottimo documentario. Consigliato anche per chi non è un grande appassionato dell'informatica.
Steve Jobs. One Last Thing
Steve Jobs ha cambiato le nostre vite. Geniale, ma dal carattere difficile; determinato, ma al tempo stesso sprezzante, Jobs ha rappresentato il prototipo dell'imprenditore "visionario", di colui che, seguendo un'idea, è stato capace di sconfiggere concorrenti più forti, convenzioni radicate, investitori riluttanti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2012
-
Produzione:Cinehollywood, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:60 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mario Picardi 08 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it