Still Life of Citrus and Slime
CFM è la sigla dietro cui si cela un autentico terrorista dei pentagramma come Charles Francis Moothart. Ha pubblicato dischi per un'intera decade, alternandosi a diversi strumenti in numerose band - basso per gli Epsilons, batteria nei Moonhearts, chitarra con Ty Segall e più di recente con il supergruppo Fuzz - rispettando sempre un unico selvaggio diktat. La sua musica è un puro distillato di adrenalina in cui convergono space rock, garage punk ed hard. Il figlio deforme di Stooges, Hawkwind e Chrome ha tutti i parametri in regola per intrattenerci nottetempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it