La Stirpe delle Ossa
Riccardo è un signorotto di campagna che governa il piccolo e paludoso feudo di Malarocca. Già devastato dalla peste e dalle carestie, sul suo territorio grava una minaccia ancora più grande: i signori di Castrafuria, che bramano di impossessarsi della cripta dove riposano i resti del santo, dipinto dalle leggende come un guerriero immortale. Quando suo fratello si fa trascinare in uno scontro aperto, Riccardo è costretto a dar fondo a tutto ciò che gli resta per impedire la fine dell’intera stirpe, in una battaglia già disastrosa in partenza. Ferito a morte, è costretto rifugiarsi nella cripta per chiedere un’intercessione. Le preghiere alle ossa, però, ottengono una risposta inaspettata: anziché ricevere la grazia, la sua carne comincia a imputridirsi e il suo cuore si riempie di odio. Per difendere Malarocca, il signore marcio scende quindi in guerra come un cadavere in armatura, portando la morte a chiunque lo ostacoli, nemici o amici che siano. E finché la verità sul santo non sarà svelata, la maledizione continuerà ad affliggerlo riversandosi perfino sulle persone che ama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows