Stoned Side Of The Mule
Le icone del rock Gov't Mule pubblicano il loro incredibile album live di canzoni dei Rollings Stones, "Stoned Side of the Mule" su CD e per la prima volta in versione digitale e su doppio vinile trasparente rosso e blu, tramite Provogue / Mascot Label Group. L'album cattura una notte iconica al The Tower Theatre, in Pennsylvania, il 31 ottobre 2009. Ha seguito la tradizione delle speciali esibizioni notturne di Halloween della band. Questo è stato il terzo della serie di spettacoli, a rendere omaggio con oltre due ore di sole cover dei Rolling Stones. In precedenza, avevano suonato alle celebrazioni dei Led Zeppelin e dei Pink Floyd. Gov't Mule offre successi come "Under My Thumb", "Angie", "Paint it Black" e "Wild Horses", oltre a brani come Bitch", "Slave", "Shattered", "Ventilator Blues", e altro ancora. L'album è stato inizialmente pubblicato da Provogue nel 2014 su un LP in vinile limitato per celebrare il 20° anniversario della band ed è andato rapidamente esaurito.
Doppio LP in vinile trasparente, di cui uno rosso e l'altro blu.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it