Storia del Partito comunista italiano. Gli anni della clandestinità - Paolo Spriano - copertina
Storia del Partito comunista italiano. Gli anni della clandestinità - Paolo Spriano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del Partito comunista italiano. Gli anni della clandestinità
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 21,5 x 15), pp. XII-431, legatura editoriale con sovracoperta illustrata. Collana \Biblioteca di cultura storica 95/II\" Nona edizione stampata nel 1976. Lieve e marginale ingiallitura del taglio superiore diversamente COME NUOVO"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Storia Del Partito Comunista Italiano Gli Anni Della Clandestinità

Dettagli

XII-431 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560015008357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail