Storia della letteratura italiana. Vol. 13: La ricerca bibliografica. Le istituzioni culturali.
Con il volume XIII è finamente completa la Storia della Letteratura italiana diretta da Enrico Malato e frutto di un lavoro che ha visto la collaborazione di moltissimi studiosi italiani e stranieri appartenenti a tutti i campi del sapere umanistico. Ritenuta da molti la piú viva e attuale, per impostazione, tra tutte le opere che mirano a ricostruire la storia della nostra letteratura, è già disponibile in molte biblioteche pubbliche e sugli scaffali degli appassionati di italianistica. Di grande rilievo questo XIII volume dedicato alle istituzioni (come le biblioteche e gli enti pubblici e privati) che incentrano la loro attività alla promozione culturale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it