Non mi è piaciuto affatto. Spero ci siano testi con spiegazioni più eloquenti.Ho trovato solo un insieme di date nomi e riferimenti in lingua latino francese e arabo.Certo è la storia ma che senso ha inserire tutti questi dati su un testo che lo si deve usare per superare un esame universitario? Avrei pubblicato un testo molto più semplificato nelle spiegazioni utile a molti studenti senza costringerli a sintetizzare ed integrare con altri manuali. Non conosco gli altri ma questo non mi è piaciuto.L'abilità di uno scrittore o di un insegnate sta nello spiegare con termini semplici concetti complicati. Tutti sono bravi a scrivere una storia copiando da testo in testo.
Storia della psicologia. Un'introduzione
?In un agile manuale, la storia dei principali concetti che sono alla base della scienza della psicologia. Dal lungo passato filosofico alla fondazione della psicologia scientifica come disciplina istituzionalmente riconosciuta nelle università e nei centri di ricerca nell'ultima parte del XIX secolo; dalla costituzione delle grandi ‘scuole' (strutturalismo, funzionalismo, gestaltismo, comportamentismo), sino alla grande crisi dell'ultimo dopoguerra, con la nascita del cognitivismo, il movimento che tuttora domina la disciplina e che qui viene preso in esame fino ai suoi ultimissimi sviluppi, dal connessionismo ai sistemi dinamici non lineari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows