La storia delle variazioni delle chiese protestanti Edizione seconda in lingua italiana. A cui si aggiunge per la prima volta la Difesa delle sstesso autore contra le risposte di Basnage Ministro di Roterdam
Quattro volumi di cm. 15,5, pp. 1700 ca. complessive. Leg. coeva in piena pelle dorso a 5 nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Qualche minima traccia d'uso e legatura del primo volume leggermente dissimile. Nel complesso ottimo esemplare. L'A. (1627-1704), celebre scrittore digionese, ricoprì numerosi incarichi nella gerarchia ecclesiastica e si ritagliò ben presto un significativo spazio nel panorama politico del tempo per le sue efficaci battaglie in difesa del cattolicesimo. Quest'importante opera, scritta nel 1688, rappresenta il più autorevole esempio della sua dottrina almeno per quanto concerne l'ambito storiografico.
Venditore:
Informazioni:
Quattro volumi di cm. 15,5, pp. 1700 ca. complessive. Leg. coeva in piena pelle; dorso a 5 nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Qualche minima traccia d'uso e legatura del primo volume leggermente dissimile. Nel complesso ottimo esemplare. L'A. (1627-1704), celebre scrittore digionese, ricoprì numerosi incarichi nella gerarchia ecclesiastica e si ritagliò ben presto un significativo spazio nel panorama politico del tempo per le sue efficaci battaglie in difesa del cattolicesimo. Quest'importante opera, scritta nel 1688, rappresenta il più autorevole esempio della sua dottrina almeno per quanto concerne l'ambito storiografico.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1733
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it