Storia di burattini - Luigi Antonelli - ebook
Storia di burattini - Luigi Antonelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di burattini
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


DAL LIBRO: Non capisco come sia venuto in mente al mio padrone di comprare questi burattini. Sarà una bella cosa divertirsi con un teatrino in casa, ma io trovo che ci son tanti teatri in città, e sono teatri sul serio, dove si può comodamente ascoltare una commedia senza bisogno di ammattirsi a fare le prove e senza bisogno di ospitare in casa tutti questi personaggi che fanno confusione e che bisogna spolverare almeno una volta al giorno... Che ne dite voi?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001355512

Conosci l'autore

Foto di Luigi Antonelli

Luigi Antonelli

(Castilenti, Teramo, 1882 - Pescara 1942) commediografo italiano. Aderì ai principi del «teatro grottesco», che si opponeva allo psicologismo borghese del teatro italiano dell’epoca. Fra le sue commedie, fiabesche e sottilmente ironiche, ricordiamo L’uomo che incontrò se stesso (1918), La fiaba dei tre maghi (1919), L’isola delle scimmie (1922).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail