Storia di Noemi. Di maladolescenza si può guarire
Noemi è una bambina, quando viene adottata, ed ha già vissuto nella sua giovane vita violenza e dolore. Vulnerabile, finisce per diffidare dei genitori per cercare sostegno in amici inaffidabili ed in un fidanzato manipolatore. Dall'altra parte il dolore di una famiglia che si affida ad un sistema sanitario carente quando non impreparato o maldisposto che peggiora la situazione e non è di alcun sostegno. La storia di un incubo verosimile, di una notte lunga e che finalmente schiarisce nell'alba che verrà: di maladolescenza si può guarire!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it