La storia in diretta. Vol. 2
Grazie alla tecnologia del futuro che consente di viaggiare nel tempo un gruppo di alunni e il loro professore avevano avuto modo di assistere in diretta ad alcuni avvenimenti storici: la morte di Giulio Cesare, le ultime ore di Socrate nel carcere di Atene, la scoperta dell'America e altro (La Storia in diretta 1) La loro singolare avventura didattica che a causa di un malaugurato incidente aveva bloccato professore ed alunni nella preistoria riprende e prosegue in questa seconda parte, ora impegnati a visionare altri episodi storici. Episodi resi ancora più surreali da una serie di incidenti tecnici che fanno incontrare e interagire tra di loro personaggi di epoche e di paesi diversi. Alla fine la cronocamera si spegne e tutto torna come prima... o quasi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it